IT Disir Nornir Fata Morgana

la mia gatta lince

 

Fata Morgana rappresenta la prima generazione ticked nata in Italia.

Il pattern ticked è nel norvegese alquanto raro perchè pochissimo selezionato all'estero e per nulla in Italia fino ad ora.

Per lungo tempo si è parlato con la mia amica Karin Pedrona di essere pionieri in Italia della selezione di questo pattern finchè nel 2019 in Germania nacquè una bellissima ticked  AFJORD'S KAMIKO e decidemmo di portarla in Italia  iniziando cosi una nuova avventura di selezione.

Kamiko è la mamma di Fata Morgana

Fata Morgana è una gatta di buon carattere ,molto dolce in perfetto contrasto con l aspetto selvaggio che le conferisce il suo pattern tipico degli animali selvatici della foresta.

Posso onestamente affermare che Fata Morgana è perfettamente in linea con la standard del norvegese delle foreste moderno

 

Fata Morgana represents the first ticked generation born in Italy.

The ticked pattern is very rare in Norwegian because very little is selected abroad and not at all in Italy until now.

For a long time I talked to my friend Karin Pedrona about being pioneers in Italy of  selection of this pattern until in 2019 a beautiful ticked AFJORD'S KAMIKO was born in Germany and we decided to bring it to Italy thus starting a new selection adventure.

Kamiko is  mother of Fata Morgana

Fata Morgana is a very sweet cat in perfect contrast to the wild aspect that gives her her typical pattern of wild forest animals.

I can honestly say that Fata Morgana is perfectly in line with the standard of the modern Norwegian forest.